Alimenti naturali per cani, gatti e cavalli con consegna a domicilio gratuita

Termini e condizioni

 

  • Termini e condizioni di vendita
  • 1. Definizioni
  • 2. I contratti
  • 3. Gli ordini
  • 4. Consegna
  • 5. Rischi e titolarità
  • 6. Garanzia
  • 7. Disposizioni generali
  • 8. Legge applicabile

 


 

Termini e condizioni di vendita.


Questi termini e condizioni non sostituiscono sui tuoi diritti legali.

È consigliabile leggere le presenti condizioni di vendita attentamente prima di iniziare la negoziazione con Husse Italia. Conservare una copia di riferimento futuro.

 

1. Definizioni


"Acquirente": l'organizzazione o la persona che contratta per l'acquisto di beni da Husse Italia.

"Consumatore": la persona che utilizza infine le merci allo scopo


"Venditore" significa "Husse Italia", che può essere indicato come; -"Husse"; potremmo anche essere "noi".


"Termini di vendita" indicano le condizioni stabilite nel presente documento. CI riserviamo di modificare i termini e le condizioni di vendita per ogni futuro ordine senza preavviso.

Solo quelle condizioni esistenti al momento dell'emissione di un ordine è applicabile a quel contratto.

"Contratto" si riferisce alle merci descritte nell'ordine, ma solo a quella parte di quei beni per cui emettiamo una conferma.

 Top

2. I contratti


2.1 Non può esistere alcun contratto tra un cliente (acquirente o consumatore) e i nostri specifici prodotti, a meno che non abbiamo ricevuto un ordine, accettato e inviata una conferma via fax, lettera o e-mail. È responsabilità del compratore garantire che le merci richieste sia corrette e destinate al fine previsto. È responsabilità del compratore verificare la conferma, dal momento che questo costituirà la base per la consegna e il contratto. L'acquirente deve informarci entro 24 ore dal ricevimento della conferma di qualsiasi errore o variazione.

 Top

3. Gli ordini


3.1 L'immissione di un ordine è considerato accettazione dei presenti termini e condizioni

3.2 La conoscenza di un ordine non è una conferma d'ordine. Un ordine è accettato solo dopo l'emissione di una conferma dell'ordine. Questa costituirà il contratto.

3.3 Si intende che il prezzo della merce sia quello in vigore al momento del contratto. I prezzi della merce non consegnata entro 30 giorni dalla conferma possono essere modificati dal venditore. In tal caso l'acquirente avrà il diritto di annullare l'ordine per tali merci o di riconfermare l'ordine per iscritto. I prezzi e la merce consegnata nei 30 giorni dall'ordine non sono soggetti ad annullamento.

3.4 I prezzi di tutti i beni di un ordine devono essere elencati sul sito del venditore o referenti, istantaneamente ai prezzi di listino consigliati per l'acquirente. Dove il compratore acquista beni per la rivendita, il prezzo di sconto per l'ordine deve essere elencato nell'elenco corrente al prezzo applicabile all'acquirente business.

3.5 L'IVA viene riscossa su tutti i beni venduti all'interno dell'Italia. Al di fuori di essa o in casi particolari, sarà l'acquirente ad indicare i precisi riferimenti normativi.

 Top

4. Consegna


4.1 Le spese di spedizione sono applicabili a tutte le consegne, tranne quando precisato nella conferma. Il contratto Affiliati hanno speciali condizioni di consegna come dettagliato nella loro Contratto di Franchising. Le condizioni relative alla consegna dettagliata in questo Contratto sostituiscono questi termini e condizioni.

4.2 Acquirente o il consumatore versa le spese di spedizione per la merce restituite alla Husse, indipendentemente dal motivo della restituzione. Condizioni speciali si applicano per gli affiliati come dettagliato nel contratto franchisee, che sostituiscono le presenti condizioni.

4.3 Qualora una data di consegna specifico è stata accettata dal venditore e non soddisfatta, l'acquirente ha il diritto di recesso del contratto e avere un rimborso completo dei pagamenti, ove applicabile.

4.4 Dove non c'è nessuno disponibile ad accettare una consegna, il venditore cercherà di contattatare l'acquirente o il consumatore per torvare una rapida soluzione. Qualora ciò non sia possibile, l'acquirente o il consumatore diventerà responsabile per costi aggiuntivi derivanti direttamente o indirettamente dalla ritardata consegna.

4.5 A meno che non diversamente specificato, nell'ordine, la consegna deve essere all'ultimo indirizzo specificato a noi nell'ordine o da qualsiasi comunicazione precedente.

Top 

5. Rischi e titolarità


5.1 Rischio nelle merci che passano all'acquirente al momento della consegna.

5.2 La titolarità dei beni passano all'acquirente al ricevimento da parte del venditore del pagamento del prezzo del contratto.

6. Garanzia


6.1 Tutte le merci da noi fornite sono garantite e esenti da difetti. Questa garanzia non pregiudica i diritti dei consumatori.

6.2 La presente garanzia non si applica ai difetti derivanti da merci erroneamente manipolati o conservati dall'acquirente o dai consumatori. Le istruzioni sull'imballaggio per prodotti alimentari indicano le procedure corrette per la gestione, la conservazione e l'utilizzo dei beni. La merce restituita dopo la stampata data di vendita sull'imballaggio si considera non essere all'interno di garanzia citata in questi termini.

6.3 In nessun caso la nostra responsabilità nella garanzia può superare il prezzo di acquisto della merce spedita e soggetto a garanzia.

6.4 Tutti i reclami in garanzia deovono essere notificati a noi per iscritto per posta o e-mail entro 72 ore della loro rilevazione. La garanzia è annullata se la merce è stata manipolata senza preavviso..

6.5 La società ha il diritto di ispezione di tutti i prodotti rivendicati in garanzia.

6.6 La società si riserva il diritto di decidere in merito alla rivendicaizone di garanzia della merce a seguito di tale ispezione e nei casi in cui sia porvato che le merci sono state gestite e conservate in modo non appropriato.

6.7 Nessun membro del personale della società ha il diritto di variare le condizioni senza espressa autorizzazione della amministrazione

6.8 Forza maggiore. L'azienda non ha alcun obbligo di fornire un ristoro, dove il difetto, l'errore o la perdita è causata dalle forze fuori dal controllo dell'azienda.

6.9 Dove un credito è considerato malizioso o infondato, ci riserviamo il diritto di recuperare i costi e le spese nella gestione del reclamo.

 Top

7. Disposizioni generali


7.1 La rinuncia da parte di qualsiasi clausola di queste condizioni in un contratto non deve intendersi come una rinuncia permanente alle clausole.

7.2 Se qualsiasi clausola dovesse rivelarsi non valida o inapplicabile da un'autorità competente, la validità di tutte le altre clausole non ne viene influenzata.

 

8. Legge applicabile


Le prestazioni e il completamento di questi termini e condizioni e qualsiasi contratto effettuato sono essere soggette alla normativa italiana.

Top

Visualizzati recentemente
SENIOR PATÉ

SENIOR PATÉ

Patè con pollo, tacchino ed echinacea. Alimento completo per cani.
1,50 €
Digestion + 200gr

Digestion + 200gr

Integratore alimentare per cani e gatti, contribuisce alla formazione di una buo...
20,00 €
ARTIFLEX

ARTIFLEX

Artiflex é un complemento per la naturale protezione delle articolazioni.
55,00 €
VALP

VALP

Studiato appositamente per cuccioli e femmine in gravidanza o in allattamento.
10,00 €
SENIOR

SENIOR

Formulato per soddisfare il fabbisogno nutrizionale dei cani anziani
55,00 €
Scroll